- 035 453 6791
- 392 324 2647
- info@charmebeauty.it
- Martedì - Venerdì: 9:00 - 20:00 / Sabato: 8:00 - 19:00
Trattamento di dermopigmentazione utilizzato per ridefinire i tratti del volto come sopracciglia, occhi o labbra.
#NELLAVITACIVUOLECHARME
Iscriviti per essere sempre informata su tutte le offerte e le ultime novità!
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su offerte, promozioni e molto di più!
Attraverso uno specifico apparecchio, chiamato dermografo, si introducono delle piccole quantità di pigmento bioriassorbibile nello strato dermico più superficiale della pelle.
Le zone che è possibile trattare sono:
– Sopracciglia
– Occhi
– Palpebre
– Labbra
Questo trattamento è utilizzato sia a fini estetici che correttivi, perfetto per chi desidera valorizzare il proprio aspetto,
senza ricorrere ai cosmetici tradizionali e quindi non doversi più preoccupare di dover rifare il trucco o struccarsi la
sera.Il trattamento è costituito da tre fasi:
• Fase 1:
Studio morfologico del volto con esecuzione di un disegno preliminare di prova
• Fase 2:
Stesura e posizionamento dei pigmenti
• Fase 3:
A distanza di 30/40 giorni è necessaria una seduta di ritocco per ridefinire i contorni e fissare nuovamente il
colore.
Tutti i pigmenti che utilizziamo sono di elevatissima qualità, inorganici, anallergici e sicuri che garantiscono la massima tenuta ed evitano variazione dei colori.
Affidati alle tatuatrici professioniste di Charme! Ti garantiamo una splendida valorizzazione del tuo viso, accentuando la tua naturale bellezza!
Il sistema Visia canfield esegue un’analisi computerizzata catturando e archiviando immagini del viso in tre posizioni frontale, emivolto destro ed emivolto sinistro.
Le immagini vengono scattate con differenti tipi di luce che consentono un’analisi sulla pelle di ciò che non è visibile
ad occhio nudo, infatti grazie all’accuratezza delle fotografie scattate permette di analizzare il viso con un’elevata precisione gli inestetismi sia della pelle che del sottocute.
Si effettua uno studio 3D del volto che consente di visualizzare i diversi strati cutanei dal più superficiale al più profondo, analizzando: stato di salute del derma, invecchiamento della cute, rughe, proliferazione batterica,
dilatazione dei pori, macchie UV e iperpigmentate, alterazioni vascolari, idratazione della pelle e la consistenza della texture cutanea.
Grazie a questo check up è possibile valutare la True Skin Age, ovvero l’effettiva età biologica della pelle, confrontando il singolo caso esaminato con un database mondiale.
Visia è inoltre in grado di proiettare l’azione del tempo sulla nostra cute, prevedendo così i trattamenti ed i principi
attivi più efficaci alla cura del viso e alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.