TECNOLOGIE MEDICALI

TECNOLOGIE MEDICALI

Onda Coolwaves

onda coolwaves

La rivoluzione nel mondo del dimagrimento, il rimodellamento e la tonificazione del corpo

SCHWARZY

Il nuovo sistema per la tonificazione, il potenziamento e la definizione muscolare

Red Touch

RED TOUCH

Ringiovanire ed eliminare le macchie grazie alla laser stimolazione del collagene, da oggi è possibile!

#NELLAVITACIVUOLECHARME

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informata su tutte le offerte e le ultime novità! 
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su offerte, promozioni e molto di più!

Charme Innovative Beauty s.a.s.| Via Daniele Pesenti, 35 24022 – Alzano Lombardo (BG) | P.I 03861750168

ONDA

Onda è il primo sistema al mondo in grado di trattare in maniera risolutiva e non invasiva gli inestetismi corporei della cellulite, adiposità e lassità cutanea in modo sicuro ed efficace, una perfetta sinergia tra esperienza medica ed evoluzione tecnologica.
Tutto questo è possibile grazie all’azione delle Coolwaves, particolari microonde che agiscono selettivamente sugli
inestetismi.

SCHWARZY

Schwarzy è un esclusivo sistema volto al rassodamento e alla tonificazione corporea con stimolazione della massa muscolare e diminuzione delle adiposità localizzate, assolutamente non invasivo.
Grazie all’innovativa tecnologia Top-FMS, è possibile stimolare i muscoli attraverso la generazione di campi magnetici che permettono di aumentare il tono muscolare, riducendo contemporaneamente il tessuto adiposo.
Vuoi glutei più sodi? Addominali più scolpiti? Tonificare l’interno coscia o le braccia? Schwarzy è il trattamento che fa per te!

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
Il ciclo prevede 8 trattamenti da eseguire 2 volte alla settimana.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?
Ogni seduta ha la durata in media di 30 minuti per area e varia in base alla situazione specifica che presenta il cliente.

E’ NECESSARIA UNA PREPARAZIONE PRIMA DEL TRATTAMENTO?
Non è necessaria nessuna preparazione prima della seduta, va semplicemente indicata l’eventuale presenza di protesi in metallo nell’area trattata ed è necessario rimuovere oggetti ed accessori metallici e spegnere i cellulari.

IL TRATTAMENTO E’ DOLOROSO?
Assolutamente no, si avverte una contrazione muscolare intensa e totalmente tollerabile

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

Finito il trattamento non è necessaria alcuna accortezza, finita la seduta si può riprendere tranquillamente la propria attività quotidiana.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?
Questo innovativo sistema tonifica e definisce i muscoli permettendo di allenare anche quelli profondi che difficilmente tramite l’esercizio convenzionale si riescono a raggiungere.
Inoltre andando ad aumentare la massa muscolare, seduta dopo seduta, si noterà anche una riduzione del grasso
localizzato.

A CHI E’ RIVOLTO?
Questo trattamento non invasivo, è adatto sia a sportivi che non, ed è indicato per tutti coloro che vogliono tonificare
la massa muscolare e rimodellare il proprio corpo.
Il potenziamento dei muscoli avviene attraverso sequenze di stimolazioni e rilassamenti indotte da campi magnetici.
Queste sequenze vengono programmate ed adattate al paziente in base alla zona da trattare e alla sua condizione
specifica.

“Schwarzy è indicato per tutte le persone che vogliono scoprire ed apprezzare i risultati prodotti dalla stimolazione muscolare con i campi magnetici. Questa tecnologia potenzia i muscoli in modo mirato ed i risultati sono uno stimolo anche nella motivazione per seguire uno stile di vita sano.
Filippo Magnini”

RED TOUCH

Red Touch è il nuovo ed unico sistema laser a diodi per il fotoringiovanimento non invasivo, un perfetto connubio tra i trattamenti di dermatologia ed i trattamenti di medicina estetica.
Per la prima volta in assoluto, viene utilizzata una lunghezza d’onda di 675nm, questa lunghezza d’onda interagisce
direttamente con il collagene a livello dermico, stimolandone la produzione, ed è quindi perfetto per un fotoringiovanimento globale sia di viso che collo, non invasivo e per trattare ed eliminare le macchie e le discromie cutanee, causate dall’età, dal sole o dall’acne.
Il trattamento con Red Touch è di facile esecuzione e non richiede nessuna preparazione del tessuto come ad esempio un’anestesia.
Subito dopo il trattamento si ottiene un’immediata contrazione del tessuto con un effetto lifting immediato.
L’elevata tollerabilità del trattamento, l’efficacia dei risultati e l’immediato recupero nel post trattamento,
rendono questa tecnologia, unica al mondo, particolarmente apprezzata da tutti i pazienti, sia uomini che donne.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?
La durata della seduta dipende dal tipo e dall’estensione dell’inestetismo, mediamente occorrono circa 20 minuti

A CHI E’ RIVOLTO IL TRATTAMENTO
Questo trattamento ad altissima tollerabilità è indicato per coloro che vogliono migliorare le rughe e le macchie di viso e collo, rendendolo immediatamente più luminoso e con tempi di recupero minimi o quasi assenti.

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?
E’ consigliato non esporsi al sole prima del trattamento, la pelle deve infatti essere integra e non abbronzata.

IL TRATTAMENTO E’ DOLOROSO?
Red Touch è praticamente indolore.
Inoltre per aumentare il comfort della seduta e la conducibilità del laser, viene applicato sul viso un gel fresco e trasparente dalla piacevole texture.

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?
Qualche ora dopo il trattamento la pelle potrebbe subire un leggero arrossamento che non preclude alcuna
variazione delle proprie abitudini o vita sociale;
le macchie trattate invece diventeranno più scure fino alla completa esfoliazione e rimozione del pigmento,
schiarendosi e scomparendo di seduta in seduta.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?
Dopo il trattamento si osserva un netto miglioramento progressivo delle rughe, delle macchie, della texture e grana della pelle che già poco dopo appare visibilmente più luminosa, levigata e tonica.
Il tempo necessario per la maturazione delle nuove fibre di collagene e di circa 2 settimane, tempo necessario per vedere gli effettivi effetti benevoli del trattamento.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
Il numero delle sedute varia in base all’inestetismo da trattare e dalla sua severità, solitamente sono richieste 1 – 2 sedute per le macchie e 3-4 sedute per le rughe con frequenza mensile.

VISIA

Il sistema Visia canfield esegue un’analisi computerizzata catturando e archiviando immagini del viso in tre posizioni frontale, emivolto destro ed emivolto sinistro.
Le immagini vengono scattate con differenti tipi di luce che consentono un’analisi sulla pelle di ciò che non è visibile
ad occhio nudo, infatti grazie all’accuratezza delle fotografie scattate permette di analizzare il viso con un’elevata precisione gli inestetismi sia della pelle che del sottocute.
Si effettua uno studio 3D del volto che consente di visualizzare i diversi strati cutanei dal più superficiale al più profondo, analizzando: stato di salute del derma, invecchiamento della cute, rughe, proliferazione batterica,
dilatazione dei pori, macchie UV e iperpigmentate, alterazioni vascolari, idratazione della pelle e la consistenza della texture cutanea.
Grazie a questo check up è possibile valutare la True Skin Age, ovvero l’effettiva età biologica della pelle, confrontando il singolo caso esaminato con un database mondiale.
Visia è inoltre in grado di proiettare l’azione del tempo sulla nostra cute, prevedendo così i trattamenti ed i principi
attivi più efficaci alla cura del viso e alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.