Medicina Estetica di Charme Innovative Beauty: Onda Coolwaves

Onda Coolwaves

Ormai è primavera inoltrata. Questo significa che l’estate si sta avvicinando sempre più. Per arrivare pronte alla stagione più calda dell’anno, il centro estetico Charme Innovative Beauty vi offre diversi trattamenti di medicina estetica. Oggi vi vogliamo consigliare e parlare nel dettaglio del macchinario Onda Coolwaves, un’esclusiva del nostro centro.

Chi siamo e cosa offriamo | Charme Innovative Beauty

Prima di focalizzarci sulla medicina estetica e il trattamento Onda Coolwaves, vogliamo presentare il centro estetico, la nostra missione e il nostro portafoglio prodotti.

Charme Innovative Beauty è un centro estetico della Bergamasca. Nello specifico, ci troviamo ad Alzano Lombardo, in via Daniele Pesenti 35, di fronte alle piscine.

charme luxury beauty

La nostra mission è quella di dare risultati concreti e soddisfacenti, continuando ad aggiornare la nostra formazione e focalizzandoci sul cliente. La consulenza one to one risulta così fondamentale per riuscire ad indagare a fondo sui bisogni del cliente, sui risultati che vuole raggiungere e i trattamenti giusti per ottenere ciò che desidera.

Noi di Charme vogliamo offrire solo il meglio per il benessere mentale e corporeo dei nostri clienti. Infatti, il nostro portafoglio prodotti include diversi trattamenti di estetica e di medicina estetica.

I trattamenti di estetica includono:

Trattamenti di medicina estetica | Charme Innovative Beauty

Diversamente dai trattamenti estetici, i trattamenti di medicina estetica disponibili da Charme Innovative Beauty sono i seguenti:

È proprio sull’ultimo citato su cui vogliamo concentrarci maggiormente. Questo perché Onda Coolwaves è il trattamento ideale a cui sottoporsi per riuscire ad arrivare al top della forma per i mesi più caldi dell’anno. Scopriamo nel paragrafo successivo cos’è Onda Coolwaves, le sue caratteristiche e soprattutto i benefici che può apportare sul vostro corpo.

Onda Coolwaves | Charme Innovative Beauty

Esclusiva Charme, Onda Coolwaves è un trattamento di bodyshaping mirato a ridurre ed eliminare adiposità in eccesso sul corpo. Il primo a livello mondiale con risultati certificati, Onda ha come obiettivo quello di rimodellare, tonificare il corpo e incentivarne il dimagrimento. Oltre a ciò, Onda viene impiegato in sostituzione della Radiofrequenza per tightening e la tonificazione della pelle come alternativa o in combinazione a tecniche tradizionali come liposuzione o criolipolisi.

Onda Coolwaves® sistema brevettato per Body Shaping – Riduce Grasso e  Cellulite, Tonifica la Pelle

Le azioni delle sue microonde, lecoolwaves, permettono di trattare in maniera non invasiva ma efficace le zone del corpo affette da adiposità, lassità cutanea e inestetismi come la cellulite. Il macchinario è composto da due manipoli “deep” e “shallow“, guidati da campo elettromagnetici che agiscono sugli adipociti sottocutanei. Il comfort del paziente è garantito grazie al suo sistema di raffreddamento integrato.

Onda Coolwaves agisce in profondità con le microonde a 2,45 GHz infatti vengono assorbite in modo particolare dalle cellule adipose. È diversa quindi dalla radiofrequenza perché con quest’ultima l’energia viene dispera più in superficie, ovvero nel derma e nell’epidermide.

Manipolo-RF-sul-tessuto
Manipolo-ONDA-sul-tessuto

Come si può vedere dalle due immagini, solo il 20% dell’energia raggiunge il derma. Al contrario, il restante 80% dell’energia delle Coolwaves penetra nel grasso e colpisce le cellule adipose sottocutanee.

Onda Coolwaves può essere utilizzato per qualsiasi parte del corpo, come:

  • Gambe;
  • Glutei;
  • Fianchi;
  • Addome;
  • Braccia;
  • Sottomento.

Nello specifico, Onda Coolwaves risulta essere il trattamento ideale per combattere ed eliminare con il tempo:

  • Cellulite: la tecnologia unica di Onda Coolwaves permette di colpire il tessuto connettivo che provoca l’inestetismo ed eliminarla col tempo;
  • Adiposità localizzata: le onde del trattamento permettono di penetrare in profondità nella pelle, facendo sudare il tessuto adiposo e scomparire nel tempo;
  • Lassità cutanea: con questo termine, si intende la perdita di elasticità della pelle. Il macchinario vuole eliminare questo problema provocando un effetto tensivo sul derma e stimolando così la produzione di collagene. Con questa azione, le zone trattate risultano immediatamente più tonificate e rassodate.

Allo stesso tempo, Onda Coolwaves ha anche una marcia in più. Infatti, il trattamento accelera anche il metabolismo delle cellule adipose.

Prima, durante e dopo il trattamento | Charme Innovative Beauty

Il trattamento prevede un percorso di minimo 3-4 sedute per vederne i risultati e l’efficacia, anche se il numero esatto di trattamenti sono soggettivi e bisogna analizzare caso per caso. Una seduta dura all’incirca 10-12 minuti, e il tempo varia in base all’area della zona da trattare. Onda Coolwaves è indolore; se si avverte un piccolo fastidio al termine del trattamento è un segno della sua efficacia.

Un aiuto per raggiungere i risultati desiderati è quello di bere molta acqua a fine seduta e di fare uso di un prodotto detossinante per agevolare lo smaltimento di grassi e tossine. Al contrario, non c’è nessuna regola da seguire su cosa fare prima di sottoporsi a Onda Coolwaves. L’unico consiglio è quello di bere acqua e seguire uno stile di vita e un’alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre, il trattamento non ha stagione perciò lo si può eseguire in qualsiasi mese dell’anno. Tuttavia, noi di Charme vi consigliamo di provarlo ora per ottenere già ottimi risultati per l’estate.

I risultati | Charme Innovative Beauty

Onda Coolwaves è un trattamento innovativo che promette già risultati a partire dalla prima seduta. Progressivamente, andando avanti con le sedute si noterà un miglioramento e raggiungere così dopo 2-3 mesi il risultato desiderato e sperato.

In questo paragrafo vi mostriamo due risultati del trattamento, reperibili anche dal sito di Onda Coolwaves e dalla nostra brochure.

I risultati sopra riportati non sono immagini modificate, ma bensì foto reali di persone reali che sono state sottoposte al trattamento di bodysculpting di Onda Coolwaves.

Scegliete Onda Coolwaves! | Charme Innovative Beauty

Se volete rimodellare il vostro corpo ed essere così pronti per l’estate, scegliete il nostro Onda Coolwaves. In questo articolo vi abbiamo delineato le caratteristiche del macchinario così come i suoi risultati. Se avete bisogno di maggiori informazioni o volete sciogliere qualche dubbio sul trattamento, contattateci per saperne di più: il nostro team è a vostra completa disposizione. Potete anche leggere la brochure che spiega il trattamento nel dettaglio. Oltre a ciò, potete prenotarvi per il nostro open day e provare Onda Coolwaves per capire se il trattamento fa per voi. Telefonateci al 0354536791 o scriveteci comodamente su Whatsapp al 3923242647.

#NELLAVITACIVUOLECHARME

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informata su tutte le offerte e le ultime novità! 
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su offerte, promozioni e molto di più!

Charme Innovative Beauty s.a.s.| Via Daniele Pesenti, 35 24022 – Alzano Lombardo (BG) | P.I 03861750168

Richiedi subito il nostro listino prezzi

Inserisci qui sotto i tuoi dati e ti invieremo subito il nostro listino prezzi.

VISIA

Il sistema Visia canfield esegue un’analisi computerizzata catturando e archiviando immagini del viso in tre posizioni frontale, emivolto destro ed emivolto sinistro.
Le immagini vengono scattate con differenti tipi di luce che consentono un’analisi sulla pelle di ciò che non è visibile
ad occhio nudo, infatti grazie all’accuratezza delle fotografie scattate permette di analizzare il viso con un’elevata precisione gli inestetismi sia della pelle che del sottocute.
Si effettua uno studio 3D del volto che consente di visualizzare i diversi strati cutanei dal più superficiale al più profondo, analizzando: stato di salute del derma, invecchiamento della cute, rughe, proliferazione batterica,
dilatazione dei pori, macchie UV e iperpigmentate, alterazioni vascolari, idratazione della pelle e la consistenza della texture cutanea.
Grazie a questo check up è possibile valutare la True Skin Age, ovvero l’effettiva età biologica della pelle, confrontando il singolo caso esaminato con un database mondiale.
Visia è inoltre in grado di proiettare l’azione del tempo sulla nostra cute, prevedendo così i trattamenti ed i principi
attivi più efficaci alla cura del viso e alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.