FILLER E BOTULINO

FILLER E BOTULINO​

FILLER

FILLER

L’acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per:
– Correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni.
– Conferire turgore
– Rimpolpare e volumizzare le labbra
– Riempire ed alzare zigomi cadenti.

TRATTAMENTO BOTOX

BOTOX

Le iniezioni di botulino per il viso rappresentano uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica. Grazie all’azione
di questa tossina, è possibile attenuare le rughe d’espressione bloccando l’attività contrattile dei muscoli mimici.

#NELLAVITACIVUOLECHARME

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informata su tutte le offerte e le ultime novità! 
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su offerte, promozioni e molto di più!

Charme Innovative Beauty s.a.s.| Via Daniele Pesenti, 35 24022 – Alzano Lombardo (BG) | P.I 03861750168

FILLER

FILLER

Vuoi correggere le tue imperfezioni senza ricorre ad interventi chirurgici? Il filler è quello che fa per te!
L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel nostro corpo e viene prodotta dai fibroblasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, dando loro turgore e volume, con l’avanzare dell’età, un’esposizione solare sconsiderata e della abitudini di vita scorrette, il corpo ne produce sempre meno, pertanto per mantenere la pelle turgida ed elastica è necessario reintrodurlo attraverso iniezioni di tale sostanza.
I filler viso, a base di acido ialuronico, sono dei trattamenti utilizzati per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo della pelle del viso oltre che migliorare alcune patologie della pelle.
Sono indispensabili per correggere difetti estetici o tratti non graditi agendo come “riempitivi” e “rimpoplanti” in zone come mento, occhi, zigomi e labbra.
La sostanza che viene iniettata ad azione riempitiva ha una consistenza gelatinosa;
la densità dell’acido ialuronico varia in base alla zona e all’inestetismo da trattare: ci son filler molto morbidi e fluidi ed altri più pesanti e volumizzanti, per questo è di fondamentale importanza affidarsi a veri professionisti che abbiano competenze specifiche e consolidate.
I filler rientrano tra i trattamenti poco invasivi e pressochè privi di effetti collaterali, in grado di offrire risultati immediati
e naturali.
Ad oggi, le infiltrazioni di acido ialuronico risultano essere una delle tecniche più apprezzate nella lotta dell’invecchiamento cutaneo e soprattutto per contrastare ed appianare le cosi dette “rughe statiche” che si formano con l’avanzare dell’età.
L’azione antiage, volumizzante e rimpolpante del viso è assicurata.

TRATTAMENTO BOTOX

bOTOX

ll botulino, noto anche come tossina botulinica (BTXA), è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum, che dopo un sofisticato processo di produzione e purificazione viene commercializzata ad uso estetico.
E’ indicato nel trattamento delle rughe sia superficiali che profonde in quanto riesce a ridurre la contrazione dei muscoli facciali, rendendo la pelle liscia, tonica e levigata.
Grazie a queste infiltrazioni è possibile appianare le rughe ed i solchi causati dall’azione dei muscoli mimici, possono
pertanto essere trattate con successo:
• Rughe frontali (rughe orizzontali della fronte);
• Rughe interciliari, con un trattamento botox occhi;
• Rughe delle labbra (intorno alla bocca), con un trattamento botox labbra;
• Rughe glabellari (tra le sopracciglia);
• Zampe di gallina (rughe intorno agli occhi).

L’obiettivo del trattamento è quello di restituire freschezza al volto in modo del tutto naturale, rispettando la fisionomia
del paziente, un vero e proprio lifting facciale senza l’utilizzo di bisturi.

VISIA

Il sistema Visia canfield esegue un’analisi computerizzata catturando e archiviando immagini del viso in tre posizioni frontale, emivolto destro ed emivolto sinistro.
Le immagini vengono scattate con differenti tipi di luce che consentono un’analisi sulla pelle di ciò che non è visibile
ad occhio nudo, infatti grazie all’accuratezza delle fotografie scattate permette di analizzare il viso con un’elevata precisione gli inestetismi sia della pelle che del sottocute.
Si effettua uno studio 3D del volto che consente di visualizzare i diversi strati cutanei dal più superficiale al più profondo, analizzando: stato di salute del derma, invecchiamento della cute, rughe, proliferazione batterica,
dilatazione dei pori, macchie UV e iperpigmentate, alterazioni vascolari, idratazione della pelle e la consistenza della texture cutanea.
Grazie a questo check up è possibile valutare la True Skin Age, ovvero l’effettiva età biologica della pelle, confrontando il singolo caso esaminato con un database mondiale.
Visia è inoltre in grado di proiettare l’azione del tempo sulla nostra cute, prevedendo così i trattamenti ed i principi
attivi più efficaci alla cura del viso e alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.