FILLER E BOTULINO

FILLER E BOTULINO​

FILLER

FILLER

L’acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per:
– Correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni.
– Conferire turgore
– Rimpolpare e volumizzare le labbra
– Riempire ed alzare zigomi cadenti.

TRATTAMENTO BOTOX

BOTOX

Le iniezioni di botulino per il viso rappresentano uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica. Grazie all’azione
di questa tossina, è possibile attenuare le rughe d’espressione bloccando l’attività contrattile dei muscoli mimici.

#NELLAVITACIVUOLECHARME

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informata su tutte le offerte e le ultime novità! 
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su offerte, promozioni e molto di più!

Charme Innovative Beauty s.a.s.| Via Daniele Pesenti, 35 24022 – Alzano Lombardo (BG) | P.I 03861750168

FILLER

FILLER

Vuoi correggere le tue imperfezioni senza ricorre ad interventi chirurgici? Il filler è quello che fa per te!
L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel nostro corpo e viene prodotta dai fibroblasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, dando loro turgore e volume, con l’avanzare dell’età, un’esposizione solare sconsiderata e della abitudini di vita scorrette, il corpo ne produce sempre meno, pertanto per mantenere la pelle turgida ed elastica è necessario reintrodurlo attraverso iniezioni di tale sostanza.
I filler viso, a base di acido ialuronico, sono dei trattamenti utilizzati per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo della pelle del viso oltre che migliorare alcune patologie della pelle.
Sono indispensabili per correggere difetti estetici o tratti non graditi agendo come “riempitivi” e “rimpoplanti” in zone come mento, occhi, zigomi e labbra.
La sostanza che viene iniettata ad azione riempitiva ha una consistenza gelatinosa;
la densità dell’acido ialuronico varia in base alla zona e all’inestetismo da trattare: ci son filler molto morbidi e fluidi ed altri più pesanti e volumizzanti, per questo è di fondamentale importanza affidarsi a veri professionisti che abbiano competenze specifiche e consolidate.
I filler rientrano tra i trattamenti poco invasivi e pressochè privi di effetti collaterali, in grado di offrire risultati immediati
e naturali.
Ad oggi, le infiltrazioni di acido ialuronico risultano essere una delle tecniche più apprezzate nella lotta dell’invecchiamento cutaneo e soprattutto per contrastare ed appianare le cosi dette “rughe statiche” che si formano con l’avanzare dell’età.
L’azione antiage, volumizzante e rimpolpante del viso è assicurata.

TRATTAMENTO BOTOX

bOTOX

ll botulino, noto anche come tossina botulinica (BTXA), è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum, che dopo un sofisticato processo di produzione e purificazione viene commercializzata ad uso estetico.
E’ indicato nel trattamento delle rughe sia superficiali che profonde in quanto riesce a ridurre la contrazione dei muscoli facciali, rendendo la pelle liscia, tonica e levigata.
Grazie a queste infiltrazioni è possibile appianare le rughe ed i solchi causati dall’azione dei muscoli mimici, possono
pertanto essere trattate con successo:
• Rughe frontali (rughe orizzontali della fronte);
• Rughe interciliari, con un trattamento botox occhi;
• Rughe delle labbra (intorno alla bocca), con un trattamento botox labbra;
• Rughe glabellari (tra le sopracciglia);
• Zampe di gallina (rughe intorno agli occhi).

L’obiettivo del trattamento è quello di restituire freschezza al volto in modo del tutto naturale, rispettando la fisionomia
del paziente, un vero e proprio lifting facciale senza l’utilizzo di bisturi.